Nella suggestiva Baia di Caminia, il Cancro è un appartamentino molto intimo di circa 55 mq a piano terra con un caratteristico ingresso livello spiaggia. Il mare è lì, a pochi metri, bastano pochi passi e ci si ritrova in acqua. Si trova nella stessa struttura che accoglie il Sagittario, ed è ideale per 3 persone.
L’ingresso si apre nella sala da pranzo con una graziosa e simpatica cucinetta. L’area notte è composta da una camera per 2 persone (matrimoniale o doppia) climatizzata, e una cameretta con letto singolo con ventilatore a soffitto. Gli arredi della sistemazione sono essenziali ma perfettamente funzionali per il vostro soggiorno. L’abitazione dispone di un bagno privato con doccia. Perla della casetta, è il suo patio coperto e abitabile con vista mare, romantico e suggestivo.
Per questa sistemazione non sono previsti la biancheria da letto/bagno, la pulizia, e il riassetto giornaliero; tuttavia, al momento della prenotazione, è possibile richiedere questi servizi. È fornito invece un set per le pulizie. È richiesto un contributo per i consumi di energia elettrica, calcolato attraverso la lettura del contatore a inizio e fine soggiorno, ed è previsto un contributo fisso per la pulizia finale. È consentito un solo posto auto ed è vietato l’ingresso di autovetture esterne.
Ogni sistemazione dispone di una sdraio e di un lettino (servizio spiaggia non compreso). Nel cortile esterno c’è la possibilità di usare una lavatrice in comune con gli altri ospiti.
Prenota questa sistemazione
Parcheggio
con posto auto riservato.
Accesso privato
ed indipendente.
Bagno Riservato
Normali dotazioni
Vista sulla spiaggia
Le sistemazioni sono a pochi metri dalla battigia. La visuale è verso la spiaggia e l’azzurro del mare.