Le nostre domeniche al Borgo sono uniche: qui si viene per star bene, staccare dai ritmi quotidiani ed anche per mangiare al nostro ristoro agrituristico a conduzione familiare. Chi arriva al Borgo la domenica mattina può chiedere di essere accompagnato da Marco o Elvira per una visita conoscitiva dell’azienda agrituristica e della sua storia: una passeggiata per nutrirsi di paesaggi naturali che riempiono l’anima, come l’Orto biologico e gli agrumeti, e per ammirare il particolare stile architettonico del Fondatore che ha lasciato tracce del suo gusto estetico nel Casale, nell’Anfiteatro, nella Chiesetta di raffinata bellezza, fino all’area piscina che affaccia sul mare.
E se il Borgo potesse scegliere… certamente aprirebbe le sue braccia prima di tutto ai bambini: in effetti per loro abbiamo attenzioni speciali! La sala ristoro è proprio adiacente al parco giochi con le sue casette sugli alberi, il galeone pirata e la roulotte di Trilly; poco distante è possibile visitare anche il villaggio in miniatura “Bellanova” situato nel laboratorio ArteNatura in cui periodicamente la nostra Fattoria Didattica organizza delle attività per le scuole del territorio o, su richiesta, anche per piccoli gruppi di genitori e bambini.
Quando si va a tavola, affinchè i genitori possano godere del pranzo domenicale, abbiamo creato uno spazio attrezzato appositamente per i bambini nella sala ristorante, proprio sotto gli occhi attenti di mamma e papà!
Il nostro menu è genuino, il pane è fatto da noi con le nostre farine bio e l’olio extravergine bio spremuto a freddo viene dal nostro frantoio.
La cucina è disponibile a qualunque richiesta per i piccoli ospiti che usufruiscono inoltre di un prezzo speciale.
Vi aspettiamo ogni domenica, meglio se prenotando al numero +39 349 78 11 695 (Elvira) o 0961 39 13 26.
Vi lasciamo fare un’idea guardando la carrellata di foto ed il video degli altri abitanti di Borgo Piazza…!